Coaching individuale

La mia missione è guidarti verso la conoscenza di te stessa/o e la resilienza.

Tutti noi abbiamo le risorse e le capacità per superare le difficoltà e le nostre paure, prenderci cura di noi stessi, ma a volte non sappiamo come o da dove cominciare.

In questo spazio per te, ti aiuto a riconoscere le tue emozioni, i tuoi bisogni più profondi e a riconnetterti al tuo potere interiore.

Per questo definiamo, insieme all’obiettivo del coaching, anche il numero e la frequenza dei nostri incontri, che potranno avvenire online tramite Zoom.

Le sessioni di coaching hanno lo scopo di aiutarti a:

  • rallentare,
  • sviluppare un ascolto profondo delle tue emozioni e dei tuoi bisogni,
  • definire o ridefinire i tuoi valori e la tua missione di vita,
  • accompagnarti nel processo di cambiamento,
  • sviluppare la fiducia in te stessa/o,

attraverso i concetti dell’Analisi transazionale e dell’Elemento Umano di Will Schutz, delle tecniche di rilassamento (Restorative Yoga e mindfulness) e di visualizzazioni positive.

Ti accompagno, in sessioni ad hoc o nel corso del tempo, con un massimo di 15 sessioni.

Tariffa: 100 euro l’ora. Durante l’accompagnamento, avrai anche accesso gratuitamente al mio studio online di Restorative Yoga per aiutarti a rilassarti profondamente.

La prima sessione è gratuita. 

Prenota la tua sessione gratuita
Richiedi informazioni

Lezioni individuali di Restorative Yoga

Il trauma, lo stress e le malattie croniche non sono una fatalità.

È stato dimostrato a livello scientifico che il Restorative Yoga permette di ridurre i livelli di stress nel sangue, di infiammazione nel corpo e permette di promuovere la resilienze emotiva.

È una pratica sempre più utilizzata negli ospedali perché stiamo vivendo un vero cambiamento del paradigma. Stiamo passando da un modello medicale di guarigione in cui l’approccio è centrato sul medico, la ricerca della causa e una guarigione “quasi istantanea” ad un nuovo modello “olistica” di guarigione in cui l’approccio è centrato sulla persona che diventa responsabile della propria guarigione. La malattia è quindi vista come il risultato di fattori correlativi e la vera guarigione come un processo che richiede tempo e cambiamenti nel nostro modo di vivere e di avvicinarci al nostro corpo.

Praticare il restorative yoga ti permetterà di ridurre i livelli di stress, riposarti profondamente, sentirti più calma/o e soprattutto, imparare a diventare amica/o con il tuo corpo. Trovare lo spazio per essere è un passo fondamentale sulla via della guarigione.

Questa pratica è particolarmente indicata nei casi di sindrome da stress post-traumatico, burnout, cancro, long covid, infertilità, malattie cardiovascolari, autoimmuni come la fibromialgia, endometriosi,….

Ti offrirò sessioni su misura di 90 minuti online in modo che tu possa stare comodamente a casa tua, ridurre la stanchezza legata agli spostamenti e rendere più facile la tua pratica personale utilizzando lo spazio e i supporti che hai a disposizione.

Durante la prima sessione, definiremo insieme l’obiettivo del tuo accompagnamento, verrà stabilito anche un programma su misura con rilassamenti quotidiani adattati al tuo ritmo.

Per prenotarla, clicca qui. Dopo ogni sessione, riceverai la sua registrazione in modo che tu possa praticare dopo da sola/o.

Tariffa: 80 euro l’una.

Pacchetto di 8 sessioni con l’abbonamento al mio studio online incluso durante tutto l’accompagnamento: 600 euro.

Prenota la tua lezione
Richiedi informazioni

Ho conosciuto Audrey tanti anni fa a Milano, ad un suo corso di formazione di Restorative yoga. Inutile dire che ero arrivata con delle convinzioni su me stessa e che poi, a fine corso, sono uscita senza più alcuna convinzione: spiazzata! Ricordo anche che ogni tanto, mentre la osservavo, sapevo sarebbe arrivato un giorno in cui mi avrebbe davvero aiutata ad andare ancora di più nel profondo e nella ‘cura’ : dovevo solo aspettare il tempo giusto. Quest’anno, dopo tante gioie e tempeste della vita e dopo il livello avanzato di formazione Restorative,  ho sentito che il mio momento con Audrey era arrivato: io e lei percorso di Coaching e Restorative !

Che dire..sono insegnante di yoga, persona spirituale ma anche molto pragmatica, ma io, quel che ho provato durante le sessioni  individuali di  Restorative con Audrey, e poi, dopo, a  parlarne con lei… è stato come un viaggio sciamanico: ogni sessione, con la sua voce ed intuizione mi hanno portato dove non pensavo mai potessi arrivare: passato e presente che si aprivano a me e allo stesso tempo e si scioglievano. Pietre fitte e nascoste che si scioglievano e lasciavano spazio a Me, alla vera Me.
Oggi, alla fine del nostro ultimo incontro, le ho detto: Audrey, Dio o la Dea ti hanno dato un dono, per favore, aiuta le persone!
E, con i brividi ancora addosso e tanta leggerezza, scrivo queste parole di ringraziamento a questa fantastica Donna francese che spero incontriate nei vostri cammini. Prima o poi…Audrey,arriva…..
Grazie.
Caterina, 30/11/2022

Dopo un coaching con Audrey, ho seguito delle lezioni individuali di Restorative Yoga per completare il mio percorso e lavorare in profondità sui miei obiettivi. Ho trovato un nuovo modo per rigenerarmi. Ho sentito un vero miglioramento a livello psico fisico e un cambiamento visibile nella mia vita quotidiana : sono meno stressata, ho osservato una riduzione dalle mie dipendenze e dei cambiamenti a livello emotivo: una comprensione delle mie emozioni, della mia ipersensibilità. Sono anche riuscita a rimanere incinta mentre non avevo più il mio ciclo. I due approcci di Coaching e Restorative Yoga si completano perfettamente e mi hanno permesso di essere finalmente me stessa.

Dorine, 01/03/2022

Hai bisogno di più informazioni?

Scrivimi subito, ti risponderò nel più breve tempo possibile oppure se preferisci puoi prenotare un appuntamento di 15 minuti sul mio calendario per fare conoscenza e farmi tutte le tue domande.

    Loading...
    Loading...
    Loading...