Caricamento Eventi

Quando sentiamo che il nostro sistema nervoso è disregolato, spesso cerchiamo delle soluzioni al di fuori di noi.

Se ci sentiamo ansiosi e proviamo difficoltà a rilassarsi, prendiamo una biretta oppure un dolce! Se ci sentiamo stanchi e facciamo fatica a concentrarsi, prendiamo un altro caffè sperando che ci darà la spinta di cui abbiamo bisogno!

La nostra ossessione per la produttività e il nostro costante bisogno di fare ci fa dimenticare due bisogni fisiologici essenziali: rilassarsi e dormire. Sono così importanti che mangiare e bere.

Durante l’inverno, esauriamo anche le nostre risorse più velocemente che del solito. Una persona su 10 soffre di disturbo affettivo stagionale caratterizzato da una stanchezza presente durante tutto il giorno e di un senso di tristezza. Questo disturbo è legato alla diminuzione della luce solare che riceviamo attraverso i nostri occhi, attraverso la nostra pelle fino al nostro cervello. Quindi il nostro ritmo circadiano e il nostro orologio interno sono scombussolati, il che influenza il nostro sé fisico, emotivo e spirituale. Ci muoviamo anche di meno, quindi c’è più ristagno nel corpo. Non ci disintossichiamo così facilmente perché i nostri organi rallentano. L’energia vitale diminuisce. Questo periodo è davvero il momento per recuperare le nostre energie.

Durante questo workshop, ti inviterò a rallentare e a riposarti profondamente grazie a una sequenza di posture di Restorative Yoga terapeutiche.

Tariffa: 35 euro: Sconto di 10 euro per le persone iscritte  allo studio online di Audrey

Dove: da Chandra Yoga & Ayurveda, Via Astolfo, n. 4 20131 Milano (M2 Lambrate)

Quando: Domenica 29 gennaio 2022 dalle 14.00 alle 16.30

Cosa devo portare : un asciugamano grande e un foulard per ricoprire gli props (accessori) che saranno prestati durante il workshop.