Caricamento Eventi

Audrey offre la possibilità di ritrovarci online una volta al mese per trattare un tema di comune interesse. Venerdì 28 maggio e venerdì 25 giugno 2021 il tema sarà: “L’immagine corporea”.

Cos’è l’immagine corporea?

Raramente se ne parla nel mondo dello yoga. Pratichiamo. Insegniamo. Studiamo. Spesso speriamo che, attraverso i nostri sforzi lo yoga ci dia un senso più profondo di amore per noi stessi. A volte ci aiuta. Eppure il mondo moderno dello yoga è soggetto alle stesse forze che alimentano la nostra società. E tutto questo può farci desiderare più amore per gli altri, ma non necessariamente per noi stessi.

Cos’è l’immagine corporea oltre al concetto di rappresentazione mentale?

Come superare l’idea che l’immagine corporea sia solo personale, che l’abbiamo creata e che spetta a noi aggiustarla?

Cos’è l’amore corporeo e come possiamo coltivarlo?

Questa masterclass in due parti, che si terrà il 28 maggio e il 25 giugno 2021 dalle 9:00 alle 10:15, sarà un vero e proprio viaggio sensoriale per capire a livello esperienziale ciò che sappiamo essere vero a livello intelletuale. Parleremo di cosa si nasconde dietro la psicologia dell’immagine corporea. Esploreremo le ultime scoperte scientifiche che stanno aprendo la strada alla guarigione nella nostra relazione con noi stessi. E parleremo dei modi per nutrire l’immagine corporea su e fuori dal nostro tappetino e nell’insegnamento dello yoga.

Si può partecipare dal vivo oppure no. Dopo ogni incontro, la registrazione del video con l’audio corrispondente ed i testi scritti relativi alla parte teorica sono disponibili sulla piattaforma di formazione https://www.restorativeyoga.online sulla vostra dashboard.

Il prezzo di queste 2 masterclass è di 38 euro. Sono possibili gli abbonamenti :

  • Pacchetto di 6 incontri: 110 euro
  • Pacchetto di 9 incontri: 155 euro
Calendario 2021/2022:
  • 28 maggio e 25 giugno 2021: Come migliorare la propria immagine corporea.
  • 16 luglio e  3 settembre 2021: Gli iper empatici: come definire dei limiti sani.
  • 1 ottobre e 5 novembre 2021: Il disturbo affettivo stagionale.
  • 10 dicembre 2021 e 14 gennaio 2022: Come la coscienza corporea ci può aiutare nel nostro rapporto con gli altri.

Per richiedere più informazioni, compila il modulo di contatto qui di seguito. Ti risponderò nel più breve tempo possibile.