Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Vi siete mai chiesti qual’è l’importanza di Savasana in una lezione? Cosa succede esattamente durante Savasana? Come possiamo stare bene in questa postura? Questi sono solo alcuni dei temi che verranno esplorati in questo esclusivo workshop di un giorno.

Savasana è una delle posizioni più praticate nello yoga. È anche considerata come l’asana il più importante nello yoga. Per alcuni, Savasana è l’asana il più impegnativo; per altri, il più naturale. Quando Savasana è praticato correttamente, diventa la posizione la più gratificante di tutte le posture di yoga. Questo workshop sarà per voi l’occasione di scoprire i segreti di Savasana e di insegnarvi come sfruttare di questo strumento potente per rigenerarvi a livello fisiologico, emotivo, mentale e spirituale.

Per praticare Savasana, bisogna staccarsi dalle nostre distrazioni, dalle nostre dipendenze, dalle nostre abitudini e dallo stress. Secondo Judith Hanson Lasater, praticare Savasana è un atto di coraggio.

Questo workshop offre sia teoria che esplorazione esperienziale di Savasana per aiutare gli studenti a comprendere la fisiologia del rilassamento e le condizioni che promuovono o inibiscono questo processo. Variazioni della postura saranno offerti per soddisfare le diverse esigenze individuali.

Partecipa con Audrey Favreau, Relax & Renew Advanced Trainer, a questa immersione per scoprire i segreti di Savasana. Uscirete di questo workshop pronti per praticare e insegnare Savasana.

Tariffa:
90 euro a persona
oppure 75 euro se vi iscrivete in due

Per prenotare:
mandare il modulo di iscrizione compilato accompagnato da un bonifico bancario all’indirizzo email: a.favreau@icloud.com