Caricamento Eventi
Dopo più di anno, e tanti cambiamenti nelle nostre vite e nelle nostre aspirazioni, siamo tutti crescuiti e abbiamo imparato tanto. Ma nello stesso tempo, è essenziale lasciare andare, lasciare andare la nostra stanchezza, la nostra ansia, il nostro bisogno di fare che non ci dà tregua. Se no, è facile sentirsi disconnessi da noi stessi e dagli altri.
Audrey ti offre un’opportunità per ricentrarti e riconnetterti con te stessa/o il 18 settembre a Merano dalle 14 alle 16.30 in presenza oppure on line.

Insieme onoreremo tutti gli sforzi che abbiamo portato avanti fin’ora e ci riconnetteremo a noi stessi attraverso una pratica di rilassamento profondo. Questa pratica avrà come scopo di aprirci con dolcezza e compassione. Aprirsi è la prima grande sfida della vita. Ci vuole coraggio per aprirsi nei momenti di difficoltà. Seguire la nostra scelta di aprirci è l’arte altrettanto difficile del lasciarsi andare. Ma lasciando andare esprimiamo il nostro profondo senso di fiducia nella vita stessa.

Per praticare, avrai bisogno di un tappetino, un bolster, tre coperte, due mattoncini, una cinghia e un cuscino per gli occhi.