Le sessioni di formazione di Audrey sono condotte in piccoli gruppi (massimo 15 persone). Ogni modulo dà l’opportunità di vivere un’esperienza di 5 giorni di profondo rilassamento. Avere vissuto questo stato ci permette di comprendere la profondità di questa pratica su tutti i sottosistemi del nostro corpo (sistema nervoso autonomo, sistema nervoso enterico, sistema immunitario, percorsi di modulazione del dolore, fascia, corpo fisico, mentale, sistema limbico e corpo viscerale profondo).

Offrono la possibilità di lavorare su se stessi per diventare consapevoli dei nostri schemi di pensiero e di comportamento che ostacolano il nostro sviluppo personale e professionale.

La sua comprensione personale del Restorative Yoga combinata alla sua passione per capire a livello scientifico gli effetti di questa pratica sull’intero sistema mente-corpo, rendono gli insegnamenti di Audrey ricchi e autentici. Uscirai da questo percorso formativo con solide competenze come Restorative Yoga Teacher e un vissuto di questi due moduli di 5 giorni come due parentesi uniche!

Per saperne di più…