Se ci dimentichiamo di riposarci, lavoreremo troppo e ci scorderemo le nostre più tenere misericordie, dimenticheremo coloro che amiamo, i nostri figli e la nostra natura meravigliosa”. Wayne Muller

Praticare il restorative yoga è un profondo atto di gentilezza nei nostri confronti. Può aiutarci a ridurre la nostra stanchezza, stimolare il nostro sistema immunitario, calmare la nostra agitazione mentale e gestire le nostre emozioni creando un senso di unione tra il corpo, la mente e la propria anima.

Unisciti a Audrey per praticare! Sarà l’occasione di rilassarti e di rigenerarti in profondità.

Con l’abbonamento, hai accesso a tutte le videolezioni di Audrey (circa 50 pratiche). Potrai praticare quando vuoi e anche più volte! Potrai scegliere tra lezioni che hanno come scopo di calmare la mente oppure rilassare l’addome, stimolare l’energia in caso di stanchezza, … e anche praticare in diretta due volte al mese: il primo lunedì del mese dalle 20.00 alle 20.30 per una pratica di Restorative Yoga di 30 minuti e il terzo giovedì del mese dalle 8.45 alle 10.15 per una lezione di Restorative Yoga di 90 minuti (disponibili anche in differita).

Tariffa: abbonamento mensile a 19 euro oppure annuale a 190 euro con prova gratuita di 7 giorni!

Fino al 31 ottobre 2023, l’abbonamento annuale è a 152 euro invece di 190 euro.

Saperne di più.

Iscrizione Mensile
Iscrizione Annuale

Hai bisogno di più informazioni?

Scrivimi subito, ti risponderò nel più breve tempo possibile oppure se preferisci puoi prenotare un appuntamento di 15 minuti sul mio calendario per fare conoscenza e farmi tutte le tue domande.

    Loading...
    Loading...
    Loading...