Se ci dimentichiamo di riposarci, lavoreremo troppo e ci scorderemo le nostre più tenere misericordie, dimenticheremo coloro che amiamo, i nostri figli e la nostra natura meravigliosa”. Wayne Muller

Praticare il restorative yoga è un profondo atto di gentilezza nei nostri confronti. Può aiutarci a ridurre la nostra stanchezza, stimolare il nostro sistema immunitario, calmare la nostra agitazione mentale e gestire le nostre emozioni creando un senso di unione tra il corpo, la mente e la propria anima.

Unisciti a Audrey per praticare! Sarà l’occasione di rilassarti e di rigenerarti in profondità.

Con l’abbonamento, hai accesso a tutte le videolezioni di Audrey. Potrai praticare quando vuoi e anche più volte! Potrai scegliere tra lezioni che hanno come scopo di calmare la mente oppure rilassare l’addome, riequilibrare il dosha Vata, Pitta o Kapha, …. Potrai anche partecipare in diretta il primo lunedì del mese dalle 20 alle 20.30 a un Savasana guidato da Audrey e il terzo giovedì di ogni mese dalle 8:45 alle 10:15 ad una lezione di Restorative Yoga di 90 minuti.

Tariffa: abbonamento mensile a 19 euro oppure annuale a 190 euro.

Puoi cancellare il tuo abbonamento mensile in qualsiasi momento.

Prova anche 1 mese al prezzo di 25 euro.

Accessori necessari: avrai bisogno come minimo di un tappetino, di un bolster, di tre coperte, di una cinghia, di due mattoni e di un cuscinetto per gli occhi.

Iscrizione Mensile
Iscrizione Annuale

Hai bisogno di più informazioni?

Scrivimi subito, ti risponderò nel più breve tempo possibile!

    Loading...
    Loading...
    Loading...