Caricamento Eventi

Il mentoring è un modo potente per sviluppare le tue competenze professionali.

Insegnare lo yoga è un atto coinvolgente che non è neutro e che induce una miriade di microfenomeni nelle relazioni, nei gruppi, fenomeni che dobbiamo individuare e saper regolare.

Complementare alla formazione, il mentoring permette a ciascuno di mettersi in gioco e di fare un passo indietro per insegnare con maggiore coerenza, pertinenza e integrità.

L’insegnamento è una pratica impegnativa che ci mette di fronte ai nostri limiti e alle nostre zone cieche. I nostri allievi spesso sanno, anche inconsapevolmente, come testare la solidità della nostra postura come insegnante!

Essere accompagnati mentre accompagniamo noi gli altri è una garanzia di serietà, umiltà e capacità di mettersi in discussione ogni volta che è necessario.

Il mentoring ti permetterà anche di perfezionare la tua comprensione della nostra professione, al fine di incarnare meglio la tua postura di insegnante, per scoprire e affinare la tua missione specifica perché siamo tutti unici!

Ti aiuterà anche nello sviluppo della tua attività perché siamo in pochi ad essere stati formati per diventare imprenditori!

In fine, il mentoring di gruppo ti permetterà di evolvere in una comunità di persone impegnate nella loro trasformazione personale e professionale. Condividerete le vostre esperienze, vi sosterrete a vicenda e andrete avanti insieme. Perché sperimentare una vera trasformazione è più facile e più gioioso quando facciamo parte di un gruppo benevolente!

Iscriviti alla sessione di prova gratuita, venerdì 19 luglio 2024 dalle 9.00 alle 10.30 per scoprire cos’è il mentoring e come ti potrebbe aiutare scrivendomi a info@restorativeyoga.it. Attenzione, posti limitati!

 


Hai bisogno di più informazioni?

Scrivimi subito, ti risponderò nel più breve tempo possibile!