Caricamento Eventi

Lezione gratuita in diretta streaming

Venerdì 23 aprile alle 20.00

Se ci dimentichiamo di riposarsi, lavoreremo troppo e ci scorderemo le nostre più tenere misericordie, dimenticheremo coloro che amiamo, i nostri figli e la nostra natura meravigliosa”. Wayne Muller

Praticare il restorative yoga è un profondo atto di gentilezza nei nostri confronti. Può aiutarci a ridurre la nostra stanchezza, a calmare la nostra agitazione mentale e a gestire le nostre emozioni creando un senso di unione tra il corpo, la mente e la propria anima.

Unisciti a Audrey per una pratica di 90 minuti. Sarà l’occasione di rilassarti profondamente e di scoprire la potenza di questo strumento. Alla fine della pratica, Audrey ti presenterà il suo libro: Restorative Yoga: ritrova la calma, gestisci ansia, rabbia e depressione che sarà pubblicato questo mese con le Edizioni Mediterranee.

Questa lezione sarà registrata e disponibile in differita per un mese se non puoi partecipare in diretta.

Per la pratica avrai bisogno di un tappettino, una sedia, di due cuscini per dormire, di due cuscini identici, di due rotoli di carta scottex nuovi (mai usati), di tre coperte (se non ne hai abbastanza puoi usare anche dei grandi teli da mare) e una sciarpa oppure una mascherina per viaggiare in aereo.