Caricamento Eventi

Al prezzo di una lezione di yoga, Audrey offre la possibilità di ritrovarci online una volta al mese per trattare un tema di comune interesse. Venerdí 15 gennaio 2021, il tema sarà Restorative Yoga & Pratyahara.

Quante persone, e fra queste anche alcuni insegnanti di Yoga, potrebbero dare una esatta defini- zione di pratyahara? Avete mai seguito un corso di pratyahara? Avete mai visto un libro sul pratyahara? Eppure, essendo la sesta delle otto parti, occupa un posto centrale.

La nostra società commerciale funziona stimolando l’interesse per mezzo dei sensi. Siamo costantemente sottoposti a sensazioni intense. Siamo così abituati alla continua attività sensoriale che non sappiamo come fare per mantenere la mente quieta; siamo diventati ostaggio del mondo dei sensi e delle loro seduzioni. Rincorriamo ciò che interessa i sensi e ci dimentichiamo degli scopi più elevati della vita. Per questa ragione oggi il pratyahara è probabilmente il più importante aspetto dello Yoga.

Durante questa masterclass affronteremo:

  • Cos’è il pratyahara?
  • Come il restorative yoga ci permette di svilupparlo ?
  • Una pratica di restorative yoga per capire l’importanza della sua pratica.

Si può partecipare dal vivo oppure no. Dopo ogni incontro, la registrazione del video con l’audio corrispondente ed i testi scritti relativi alla parte teorica sono disponibili sulla piattaforma di formazione https://www.restorativeyoga.online sul vostro dashboard.

Il prezzo di una singola masterclass è di 20 euro. Sono possibili gli abbonamenti :

•    Pacchetto di 6 incontri: 110 euro
•    Pacchetto di 9 incontri: 155 euro
•    Pacchetto di 12 incontri: 195 euro

Per iscrizioni o per richiedere più informazioni, compila il modulo di contatto qui di seguito. Ti risponderò nel più breve tempo possibile.